CHI SIAMO

Da immobiliare a holding di gruppo

 

Mega srl nasce nel 1990 come società di investimento immobiliare e gestione di immobili di proprietà.

Negli anni successivi la sua politica di espansione puntò all’acquisizione di diverse proprietà come terreni e immobili industriali site principalmente nell’area Milanese.

2010

Nel 2010 per diversificare l’attività immobiliare ha promosso l’attività di gestione di partecipazioni ai fini di investimento.

Con l’acquisizione del primo pacchetto societario di Sunforce srl, un’azienda specializzata nella progettazione e installazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, ha dato inizio a questa nuova attività.

2011

Il 2011 è stato un anno decisivo per la spinta ad una maggior crescita della società mediante l’acquisizione della partecipazione totalitaria della società Centro del Recupero s.r.l. con sede in Milano.

Grazie a questa manovra e a seguito di operazioni di fusione ha assunto il controllo di altre società in campo ambientale più precisamente la Polirecuperi s.r.l. e la Gammarecuperi s.r.l.

Per espandere la sua attività e rispondere ai continui cambiamenti del mercato nel settore della salvaguardia ambientale, ha volto il suo interesse verso l’acquisizione di pacchetti di Viter s.r.l. e di Solter s.r.l., due società specializzate nel trattamento di terreni inquinati.